Sosteniamo la Pace senza SE e senza MA! Carica un Video per esserci virtualmente!
Il Conflitto Ucraino-Russo sta provocando migliaia di vittime su tutti i fronti. L'escalation Militare anche di tipo nucleare é una seria minaccia per l'intero pianeta e umanità.
Art. 11 della costituzione: L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; [...] promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
Vogliamo che i Politici abbiamo il coraggio di metterci la faccia, ascoltare il popolo che vuole che questo conflitto finisca, scendiamo in campo per essere promotori della pace!
Se non potrai esserci ma vorresti comunque dare anche te il tuo contributo, mandaci un video di massimo 5 secondi dove esprimi la tua solidarietà all'iniziativa!
Grida la parola "PACE"! In Italiano, in inglese, in arabo, non importa, perché la pace é di tutti e non ha lingue, confini e bandiere!
I video verranno montati in un video finale di circa 2/3 minuti che sarà pubblicato e reso pubblico durante la manifestazione del 5 Novembre
Molti di noi abitano lontano, da Roma, Alcuni anche fuori dall'Italia!